Waterloo! A lezione di Marketing da Napoleone
Domenica
18 giugno 2017 ore 17.30 (termine previsto 19.00)
presso Cinema del Carbone – Via Oberdan 11 a Mantova

Scaricate a questo link la locandina completa di coupon di adesione oppure iscrivetevi on-line oppure guardate qui il servizio andato in onda su Telemantova.

Con la partecipazione di  Giacomo Cecchin – narratore, Stefano Donati – formatore – Giacomo Cecchin, storico per passione, e Stefano Donati, formatore, insieme per la prima volta su un palcoscenico per condividere col pubblico alcune delle loro passioni e in particolare quella per la storia e per le imprese o meglio per le imprese che hanno fatto la storia.

Perché Waterloo, Perché il Marketing, Perché Napoleone
Il 18 giugno 1815 Napoleone si gioca tutto a Waterloo contro Wellington, Blucher e Billy lo Smilzo. Una battaglia che ha cambiato la storia del mondo e che ha ancora molte cose da insegnare. A 200 anni dalla storica vittoria (ma chi vinse poi?) Giacomo Cecchin e Stefano Donati provano a raccontare Waterloo e a ricavarne lezioni di marketing valide ancora oggi e applicabili in azienda o nella vita e ogni volta che il destino ti mette davanti alla battaglia decisiva.

Si ringrazia per il contributo alla realizzazione dell’iniziativa Advance Group e per il gratuito patrocinio l’Associazione Marketing per le PMI e Coldiretti Giovani Impresa.

Salva

Salva

Annunci